Oggetto: Comunicato stampa - nuove iniziative. Settembre di fuoco
Il Comitato a difesa della scuola pubblica Ragusa Si fa promotore di un settembre di fuoco nella lotta per il mondo della scuola. Dopo il successo della raccolta firme in occasione della festa del Santo Patrono,San Giovanni,con cui sostenere le proposte del Comitato, ecco la serie di iniziative promosse per il mese di settembre in relazione alle proteste dei comitati in ambito regionale:
-02-09-2010 inizio di un presidio del Comitato presso la sede dell'USP di Ragusa,via G.Bruno dalle 9 alle 19 per almeno 10 giorni, per attività di sensibilizzazione sulle problematiche locali e nazionali della scuola pubblica;
-03-09-2010 Il Comitato sarà premiato durante la rassegna Ragusani nel fondo alle 20.30 presso la rotonda di Via Roma. Continuerà in questa occasione la raccolta firme.
Lottiamo per una scuola di tutti e per tutti: i tagli alle risorse economiche e al personale danneggiano il futuro dei ragazzi di questo paese che se vuole restare civile e democratico non deve permettere questo scempio.
CDS Ragusa
INIZIATIVE:
Dal 2 SETTEMBRE ore 9,00
PRESIDIO C/O CSA*
(previa autorizzazione)
3 SETTEMBRE ore 20,30
PREMIO “RAGUSANI NEL FONDO”
Rotonda di via Roma- Ragusa
Nessun commento:
Posta un commento