PROGETTO "LINFA VIVACE 2008"
Cari studenti e care studentesse,
il CASR (comitato per le attività sportive e ricreative dell'Università di Catania) propone la 3° edizione del progetto "Linfa Vivace 2008" e organizza nei giorni 12, 13 e 14 settembre un'escursione nelle località di Trapani: Valderice, Custonaci, Tonnara e Buseto Polizzolo.
L'iniziativa è rivolta agli studenti iscritti all'Ateneo di Catania (il numero non può essere superiore a 75).
La quota di partecipazione è di 15,00 euro.
La prenotazione deve avvenire solo per posta elettronica all'indirizzo: "ricerca1@unict.it", a partire dalle 9 di lunedì 18 agosto fino alle 12 di venerdì 22 agosto.
Nella domanda si dovrà fare riferimento al progetto "Linfa Vivace 2008" e si dovranno indicare i seguenti dati:
• nome e cognome;
• data di nascita;
• codice fiscale;
• residenza;
• numero matricola;
• facoltà di appartenenza;
• recapiti telefonici.
Gli elenchi dei partecipanti saranno pubblicati martedì 26 agosto sul sito del CASR (www.unict.it/casr/).
Gli studenti dovranno, poi, confermare la loro partecipazione presso l'Agenzia "Natives Travel" (via Vincenzo Giuffrida, 77, Catania, tel. 095/8360010; fax. 095/8360014)presentando un valido documento di riconoscimento e versando la quota di partecipazione entro venerdì 29 agosto.
Da lunedì 1 settembre, qualora non tutti i partecipanti ammessi avessero confermato la propria adesione, il CASR procederà a contattare nuovi nominativi secondo l'ordine progressivo delle prenotazioni.
PROGRAMMA DELL'INIZIATIVA:
Venerdì 12 settembre, alle 8 partenza da Catania (piazza Michelangelo) per Valderice. Nel pomeriggio visita ad Erice, antica città medievale;
Sabato 13 settembre, visita a Custonaci, località famose per le cave di marmo, al porticciolo sul quale si affaccia la Tonnara di Bonaria e al museo della Tonnara;
Domenica 14 settembre, visita a Busato P. e al bosco di Scorace. Rientro a Catania in serata.
Nessun commento:
Posta un commento