lunedì 14 settembre A PALERMO PER STARE VICINO AI PRECARI DELLA SCUOLA

LUNEDI' 14 SETTEMBRE, i sindacati stanno organizzando un autobus per andare a protestare a palermo e fare le proprie richieste in merito a quello che può fare la regione siciliana nelle sue competenze per provare ad arginare questa "riforma Gelmini".
Credo sia opportuno che il CUI si attrezzi per dare sostegno, soprattutto per la mobilitazione (logistica e numerica) per la riuscita della manifestazione di giorno 14 che assume un significato importante.
I precari della scuola hanno necessità del nostro sostegno e noi faremo di tutto per stare vicino a chi in questo momento nn arriva nn solo a fine mese ma ancor di più alle famiglie monoreddito che vivono un dramma esistanziale.
Un appello agli studenti sia universtari che della scuola secondaria, ma anche ai genitori dei studenti della scuola primaria, dato che la riforma smantella completamente il mondo del sapere in toto, ci pare assolutamente doveroso farlo: partecipare a questa manifestazione significherebbe sostenere nn solo i precari
ma soprattutto il mondo della scuola attaccato irrazionalmente da questo governo.

quindi per l'adesione e info contattateci
tramite facebook o tramite mail mario-dasta@hotmail.it oppure circolouniversitarioibleo@hotmail.it

Presid. CUI Mario D'Asta

Nessun commento:

Nasce il Circolo Universitario Ibleo (Servizio in tv su Video Mediterraneo)

: