Martedì 17 giugno si è svolta a Catania la protesta degli studenti della provincia di ragusa che alla fine hanno deciso di proseguire un'assemblea all'interno dell'aula magna del Rettorato. Dopo una serie di interventi volti a contestare la scelta del rettore Recca e dopo nessuna risposta positiva da parte del Prof. Pignataro che sostituiva per l'ennesima volta il Rettore, abbbiamo deciso, insieme ai rappresentanti dei decentramenti di Siracusa e di Caltanissetta di continuare a manifestare giorno 22 Giugno, in occasione della seduta del Senato Accademico. Un'unità di fondo ha caratterizzato questa fase della discussione, una unità emersa dalla necessità urgente di bloccare il Senato Accademico di giorno 22.
Adesso però Si auspica la partecipazione più ampia...Non abbiamo più tempo! Dobbiamo riapropiarci della nostra dignità e del nostro futuro che ci è stata ingiustamente sottratta dal Rettore Recca!!
IL "COMITATO PRO-DECENTRAMENTO DI RAGUSA, SIRACUSA E CALTANISSETTA" INVITA TUTTI GLI STUDENTI A PARTECIPARE ALLO SCIOPERO CONTRO LA DECISIONE DI RECCA DI CHIUDERE I DECENTRAMENTI UNIVERSITARI DI RAGUSA-SIRACUSA-CALTANISSETTA...
studenti-docenti- famiglie UNIAMOCI!
info e adesioni per gli studenti iblei:
PARTENZA ORE 10.30 DA MODICA (BARICENTRO)
PARTENZA ORE 11.00 DIO PIAZZA LIBERTA' A RAGUSA.
PULLMAN SEMPRE GRATUTITI, per info e adesioni, rivolgersi a:
valentinaspata@yahoo.it 3395271561
Nessun commento:
Posta un commento